domenica 2 gennaio 2011

Pre-Partenza. - 6 to London.

So che youtube sta avendo problemi con delle iscrizioni e spesso sfugge qualche video.
Quindi per chi si fosse perso il mio ultimo video:
MI TRASFERISCO A LONDRA!

Ho ricevuto un infinità di messaggi e commenti dove mi vedavano triste, NON E' COSì... stavo male con la gola e non riuscivo a parlare!
Sono euforica dell'esperienza che sto per affrontare... Ma come mi succede SEMPRE, non entro nell'ottica di una cosa finchè non sono vicina all'obiettivo.
Diciamo che ora sono tranquilla, non mi sto facendo prendere dall'ansia. Eppure mancano solo 6 giorni alla partenza.
Lo ammetto, da quando ho prenotato il volo faccio molta fatica a dormire. L'altra notte giravo per casa fino alle 4 e mezza del mattino.
Un pò di agitazione c'è. E' come buttarsi da una scogliera e non poter vedere dove ci si sta buttando.
Il cosìdetto "Tuffo nel vuoto".
Tutti i miei amici sanno della mia partenza e molto probabilmente farò una piccola festa per salutarli tutti. Loro sono tutti euforici e apprezzano il mio coraggio, molti di essi mi hanno promesso anche di venirmi a trovare (classica frase che tutti dicono ma che difficilmente poi mantengono!).
Ma c'è qualcuno che non la sta prendendo bene. Io non sono propriamente FIDANZATA, ma c'è sempre quel ragazzo che frequento da agosto (lo stesso delle rose bianche quando sono stata male) che ci sta male. E' sempre nervoso, sta su di giri... Da una parte lo capisco, ma dovremmo vivere questi ultimi giorni in maniera spensierata no? E invece li stiamo passando sempre a discutere. Io so che molto probabilmente quando partirò dovrò tagliare i ponti con lui, altrimenti ci soffrirebbe molto. Non posso chiedergli di aspettarmi se non so quanto starò a Londra.
E' un pò un casotto.. Ma questa è la mia decisione, non posso farci niente :(
Non è facile pensare di lasciare tutto. A volte ho avuto l'illusione che quando partirò, quello che lascerò resterà in stand by, ma poi mi rendo conto che non sarà così.
I miei amici continueranno la loro vita, i miei genitori idem, il mio paese andrà avanti, tutto continuerà a vivere.. E' strano il pensiero che ho avuto. Tutto ciò che mi è accanto che si ferma finchè io sono via.. in modo che quando tornerò, sarà tutto come prima.
Che illusione egoistica! hahahaah
Ridendo e scherzando... Dovrò cominciare a fare le valigie. Quello sarà il dramma. Posso avere lo stesso potere di Mary Poppins?? Che con un gesto, sistema tutto.
Sarà un vero e proprio stress. Dovrò portarmi TUTTO.
Cmq sia... E' il caso di dirlo. Anno nuovo, vita nuova!

10 commenti:

  1. cri ti invidio e sti stivo immensamente.. è da anni che vorrewi andarmene da qua.. la vita mi sta stretta, non mi sento "nel posto giusto".. vorrei poter prendere e andare.. come hai fatto tu... avrei bisogno di qualche dritta.. puoi?
    Spero che questa esperienza ti faccia maturare e che ti porti tanta fortuna.. ambienti nuovi, amici nuovi nuovi amori...spero che tutto ti vada al meglio.. cerca comunque di tenerci aggiornate.. e il ragazze delle rose bianche accetterà questa cosa come tuhai accettato di peggio dalla vita :) baci baci

    RispondiElimina
  2. vale se vuoi un consiglio, un sostegno quello che vuoi scrivimi a missme3388@gmail.com =) baci

    RispondiElimina
  3. Hai tutta la mia stima.
    Vorrei lasciare tutto qui e ricominciare da qualche altra parte, l'America è il mio sogno!
    Ci riuscirò! ;)
    Cri sei un mito...mi piacerebbe molto scambiare due chiacchere con te!

    RispondiElimina
  4. Se vale a qualcosa hai anche la mia stima, tienici informate...!! un bacione!

    RispondiElimina
  5. Lo so, è scontato, hai detto anche nel post che te lo dicono tutti ma... non mi viene altro che da dirti complimenti per il coraggio della decisione. Sinceramente. Più o meno ho la tua stessa età e l'idea di fare un passo come il tuo mi terrorizzerebbe da morire... anche se temo che non sia una possibilità così remota che toccherà anche a me prima o poi. Davvero, in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  6. Ciaoooo!!! Ti seguo già sul tubo da un bel po' di tempo..e sinceramente non so come abbia fatto a sfuggirmi questa cosa del blog!! comunque sono contenta di seguirti anche qui...e leggerti!! :)
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per questa esperienza che hai deciso di affrontare!! Londra è una città stupenda, l'ho visitata a novembre, e so per esperienza (di amici purtroppo..non mia!) che dà un sacco di opportunità a tutti coloro che vanno per lavorare o per cercare una "strada"...quindi... forza Criiiiiii!! :D :D

    http://24volteme.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. in bocca al lupo cri! spero davvero di cuore che tu possa trovare la tua strada!

    RispondiElimina
  8. Bella, sei giovane ed è sicuramente il momento giusto per fare esperienze nuove!! Io ti auguro un sacco di fortuna, divertimento e tutte le cose più belle!! Go and get it, tiger ;)! Keep us updated!! xxx

    RispondiElimina
  9. Ti seguo da un po' e ti faccio un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza! Baci ^^
    Se ti va passa da me. Ti aspetto con piacere fra le mie iscritte! ^^
    http://mssmeraldina.blogspot.com/

    RispondiElimina
  10. Ciao Cri, ti seguo davvero da un secolo ormai.. Adoro i tuoi video e la tua personalità. Sono contenta davvero di questo tuo passo davvero GRANDE, hai veramente coraggio da vendere!! Spero vivamente che ti troverai bene, che avrai simpatiche coinquiline, che troverai un lavoro soddisfacente, che tutti i tuoi sogni si avverino, sei una ragazza davvero speciale e disponibile sempre. E spero anche che nel caso mi trasferissi a Londra anch'io, più avanti mi darai qualche buon consiglio. Sono sicura che parlerai un inglese perfetto e ti mimetizzerai con la gente Londinesee. :)
    Un bacio e buona Fortuna. A PRESTO!

    RispondiElimina