mercoledì 21 dicembre 2011

WishList di Natale.

Uooo uooo hooo
Cavolo è difficile scrivere la risata di Babbo Natale.
Non ho mai fatto una Wishlist di Natale, anche perchè babbo natale non ha mai capito dove io abitassi e non ho un camino nella casa in cui vivo da 9 anni.
Quest'anno però mi sono voluta divertire a creare una wishlist di cose che mi piacerebbe ricevere per natale.




ASOS

Pochette multizip con cavalli



Collana lunga con ciondolo vintage

a forma di cuore





Collana lunga con ciondolo a clessidra

(che funziona veramente) di Accessorize





Anelli accessorize




Converse All Star

ROSSE






Cappotto woolrich ROSSO







Paraorecchie accessorize





Mantella leopardata, accessorize

(ma non gradisco le frange!)

I rainboots di burberry





Gli Ugg col bottone





Rayban mayfair trasparenti




Canon eos 1100D






Orologio Lilla Liu-Jo





Vanity Table

(però con più scomparti)




Specchio con decorazioni nere

Ikea








I fiori 3d da appendere sul muro

ikea




Quadro


Dai c'è da dire che mi accontento no??
So che queste cose difficilmente le riceverò, ma non è sbagliato sognare no?
Poi chissà magari babbo natale è iscritto alla mia funpage e ora sta leggendo questo post sul mio blog... chissà.... un bacio a tutte!!

p.s. per chi se lo stesse chiedendo, non credo davvero a babbo natale.

p.s.s. caro babbo natale, se sei indeciso dai la priorità al woolrich e alla canon eos 1100d, infondo sono le cose meno care di tutte... Grazie, tvb!

5 commenti:

  1. della serie "se i miei leggono questo post, posso smettere di dire che ho tutto e non devono regalarmi nulla"...

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho nella mia wishlist le converse rosse! :) e' da un sacco che le voglio...
    Bellissima la tua lista Cri, spero tanto che riceverai tutto quello che vuoi ♥

    Barbara*

    http://godblessthegloss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. ma i fiori li vendono ancora? io non riesco a trovarli e mi piacerebbe comprarli...li adoro *_*

    portesti indicarmi il link?

    RispondiElimina
  4. La collana con la clessidra è bellissima! Maledizione, la vedo solo adesso... E´lunga l´attesa fino al prossimo Natale!! Sei stata esaudita poi in qualcuno dei tuoi desideri?

    RispondiElimina
  5. ma i fiori ci sono ancora all'ikea???
    sul sito non li trovo!:(

    RispondiElimina