domenica 5 febbraio 2012

Se non nascono matti, ci diventano!

Hello ^.^ <----- ho sempre adorato questa faccina, ma mi ci vogliono almeno 40 secondi per trovare i pulsanti giusti e non la faccio mai, ma ora ho tempo visto che sono al lavoro con le mie solite 4 ore di buco o.O aaaaah
Oggi sono emoticons dipendente ^_^
Ieri ho riccamente dato buca al lavoro causa neve, praticamente nessuno ha lavorato, c'erano solo 2 camerieri, come abbiano fatto non lo so. Oggi c'è il superbowl e saremo invasi da americani e cheerleader urlanti con i pon pon, fortuna che inizia alle 23 e dopo mezz'ora me ne vado a casa! :)
Mi piace descrivi il momento in cui vi sto scrivendo, dove sono, cosa vedo, che musica c'è ecc.. Adesso sono seduta su uno sgabello con il tavolino alto, scroccando la velocissima (ma quando mai) rete wifi dell' hard rock, mentre ora stanno trasmettendo Amy Winehouse con Back to black. Da qui ho una visuale completa del ristorante e mi sento tipo una regina sovrana che controlla tutti, peccato che non indossando una corona scintillante ma solo un maglioncino grigio, non sono credibile.
Proprio di fronte a me ho un tavolo con 8 americani che hanno mangiato anche il braccio del cameriere mentre gli posava il piatto davanti. Ora il signore sta commentando il pearcing e i tatuaggi di Amy Winehouse ed ha esordito con "non fa più canzoni?" è_é e la moglie impietrita le ha detto a bassa voce che è morta... ma va?? da dove viene questo? Dal burkina faso??
Ok ora da circa 20 secondi vicino a me si sono seduti due inglesi che mi stanno già dando i nervi. Sono ubriachi e stanno lanciando le monetine dentro il bicchiere cercando di centrarlo e stanno facendo tipo il teatrino perchè se la moneta non va dentro il bicchiere lei fa tipo il piagnisteo, se lui centra il bicchiere fa tipo gli hooligans, quindi o che vincano o perdano fanno macello comunque. Ma la mia domanda è: come fai ad essere ubriaco alle 4 del pomeriggio? Stasera come camminerai? Al contrario? zampe all'aria e palmi a terra. Mah.. ecco, hanno appena messo "Funkytown", canzone più contagiosa non c'è e stanno facendo tipo misto tra un balletto coreografato e molleggiare sulle ginocchia. Ora mi ci metto in mezzo, magari tirano qualche monetina anche a me... con sta crisi non farebbero male, basta che non mi colpiscono gli occhi.
L'altro giorno mi hanno fatto vedere una foto che hanno fatto dei colleghi in chiusura. Uno in bagno, disteso a terra in mezzo a vari liquami indefiniti, vicino il gabinetto che dormiva con la camicia bianca strappata X_X Era ubriaco perso! Il locale era completamente vuoto, stavano chiudendo, 2 colleghi lo hanno riconosciuto e hanno detto che era insieme ad altri 3 americani fino a mezz'ora prima. Quindi i suoi amici (ubriachi anch'essi) se ne sono andati lasciandolo li in coma "psichetilico"... bha, hanno chiamato l'ambulanza e di questo si sa fortunatamente che si è ripreso, ma ancora nessun amico aveva richiesto informazioni o nessuno se lo è andato a riprendere. Me lo immagino con l'amnesia che vaga per il mondo cercando una risposta al "chi sono io? da quanto sono qui?" io gli risponderei "provieni dal wc dell'hard rock cafè di roma, il chè non è cosa buona, giusta ma sopratutto accettabile"
Vabbè dai ho ancora 2 ore e mezza di nonsochecavolofare, vado a tirare due palle di neve alla mia amica invisibile. No non è vero, fa troppo freddo.. :)
Ah una cosa, ma quante volte ve lo devo dire?? Se venite all'hard rock e ci sono io bella imbambolata li davanti come un baccalà che vi dice "CIAO, posso esservi utile?" salutatemi!! Perchè io me ne accorgo che dopo al tavolo dite "la vedi quella, fa video su youtube, mi vergogno a salutarla" oppure che mi sorridete come mi sorride una che mi conosce da una vita ma che io non ho mai visto. Non abbiate paura, io siccome faccio figure di cavolo a non finire ogni 45 secondi, evito di venire da voi e dire "ma che mi hai riconosciuta??" perchè è facile che mi becco un "ma chi ti ha calcolata? da dove provieni?" quindi please, se venite, salutatemi!! Mi iberno tipo un fenicottero al polo nord con la gamba all'insù però dopo 3 secondi rispondo imbarazzata =)
un bacione mie care!

13 commenti:

  1. Povera crii 4 ore di bucoo...un bacione 6 ADORABILE

    RispondiElimina
  2. nn ti ho mai scritto o commentato sotto i video xò ti volevo dire ke ti seguo praticamente da sempre,ho riso tantissimo quando hai fatto vedere la tua prima casa a londra cn quel tipo ke puzzava in camera e ti volevo dire ke mi manchi tanto...spero ke ricominci a fare video xkè sei simpaticissima :) con affetto

    RispondiElimina
  3. ahahaah.. mi fai morire dalle risate... anche se essere ubriachi alle 4 fa un pò pensare.. ti seguo su face, su youtube... ma oggi è la prima volta ke visito il tuo blog per leggere aggiornamenti tuoi...io faccio figure di M**** ogni giorno XD

    RispondiElimina
  4. Mi piace leggere post così ** Sapere cosa stai facendo in tempo reale è..divertente xD Se vengo all'hard rock di Roma TI SALUTERO' dicendo: "Ciao fenicottero che fa video su youtube,ti seguo e..ti prego,non ti ibernare! L'imbarazzo è anche mio" Un bacione Criiii <3

    RispondiElimina
  5. Cri ci manchi torna! <3 Un abbraccio immenso e buon lavoro

    RispondiElimina
  6. no ti prego facci vedere qualche foto degli americani che guardano il superbowl e soprattutto delle cheerleader!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sara sfortunatamente non posso usare il telefono mentre lavoro, se potessi fotografare con gli occhi vi farei vedere tutto =)

      Elimina
  7. Beh, ho gli occhi incrociati grazie alla scritta bianca su sfondo nero (bellissima ma dopo un pò inizio a vedere un ammasso di lettere bianche tutte insieme) e quindi non so bene come scriverò. Ti dico già che mi risparmio la faccina per cui bisogna spendere 40 minuti a farla.
    Ok, dopo questa immensa spiegazione di come sono ridotta volevo dirti solo una cosa: Sono due anni e mezzo che ti seguo su YouTube, ti ho sempre ammirata per tutto quello che hai fatto. Credo tu sia una persona fantastica Cry! Per questo ti dico che devi ritornare a fare video appena puoi, perchè già ci manchi ^-^
    (hei, ti ho fatto la faccina, non puoi dire di no alla faccina che adori tanto).
    ahahah Buon lavoro Cry! :)

    RispondiElimina
  8. Sono contenta tu non abbia abbandonato definitivaemnte il mondo del web :) E... sul mio blog c'è una sorpresa per te ;)
    http://www.loscrigno.it/beautycase/?p=3939

    RispondiElimina
  9. Certo che a lavorare all'HR se ne vedono di belle :D
    E' un piacere avere tue notizie, davvero! :)

    RispondiElimina
  10. Ciao!!! sono tua follower sia su youtube che qua, solo che fino ad ora sono stata una lettrice fantasma diciamo:p

    mi piace molto il tuo blog e come te adoro il lilla XD

    se ti va passa da me

    http://maisonlapomme.blogspot.it/

    Un bacione
    La Pomme <3

    RispondiElimina
  11. Ciao!! tra un po mi devo trasferire, ora sono in Italia ma dopo e oltre 10 anni di studio della musica, ehhh, sono ancora qui a soffrire il mio lento futuro nel buio. A questo punto, ho detto, provo con l'UK dove molti si sono trovati bene e cmq, cosa piu importante, una mentalità aperta..
    Cmq, vorrei chiederti se sapresti darmi qualche consiglio/informazioni, mettiamo il caso: io ho 2000 euro(cambiati),prenoto il volo e, dove potrei andare?
    Sono contento x te, xkè ho visto k ti piace stare là(da quanto io ho capito), hai trovato lavoro e stai vivendo pienamente i tuoi momenti ed è bellissimo!! 6 simpatica e fantasiosa, 6 un'esplosione di genuinità!!
    spero di poterti sentire qnd hai un po di tempo anke x me :)un abbraccio, a presto.

    RispondiElimina