domenica 17 novembre 2013

Il giuramento solenne

Mie care che avete resistito e che ogni tanto cliccavate su questo blog con la speranza di trovarci qualcosa di nuovo, avete cliccato invano per quasi un anno.

Ho notato che la rubrica vi è piaciuta tantissimo! Per quantificarvi il mio stupore sto cercando un esempio e descrivervelo, vediamo... mmm si ce l'ho.
Facciamo come se vi trovaste sotto casa la macchina dei vostri sogni, tutta lucida che brilla sotto il sole, con 100.000 euro sul cruscotto, con un mega fiocco rosso e appoggiato sul cofano, il vostro attore, cantante preferito a torso nudo (o qualche modella in bikini se ci fosse un maschio all'ascolto) che fa roteare le chiavi sul suo dito e guardandovi ammiccando con voce sensuale vi dice "se vuoi le chiavi vieni a prenderle e andiamo a farci un giro insieme". Ecco, se la vostra mandibola è arrivata più o meno ad altezza ginocchia, ho descritto l'esempio giusto. Il mio stupore è paragonabile a questo. Sono stata molto contenta di ciò e avendo ricevuto un considerevole  numero di lettere, ho deciso di ripristinare questo blog, trascriverle qui e parlarne con voi. Ovviamente continuerò anche a fare video rubrica sul mio canale, ma le lettere sono talmente tante che mi dispiacerebbe ignorarne qualcuna.
Mi piaceva scrivere qui, ma poi tra un ruolo di mamma impegnativo, le lancette dell'orologio che corrono troppo velocemente e i fogli del calendario che cadono come foglie, l'ho abbandonato da mesi e mesi.
Siccome nella mia vita non riesco mai a focalizzarmi solo su una singola cosa, ho intenzione di riprendere veramente a cuore questo blog e non potrei MAI smentirmi concentrandomi solo su un tema.
Quindi farò esattamente come sul mio canale YouTube, una raccolta di tutte le cose che mi piacciono e di cui mi piace parlare.
Adesso è l'ora del giuramento con una mano sulla tastiera e una sul cuore:
"Giuro solennemente di riprendere questo blog, di farne parte integrante della rubrica e soprattuto, di non far passare ciuffi di mesi tra un post e l'altro"

Presto, prestissimo anzi, comincerò a postare una vostra storia e ne parleremo insieme.
Se anche tu vuoi raccontarmi la tua basta scrivermi a questo indirizzo: missme3388@gmail.com

Dal momento in cui pubblicherò questo post, il mio giuramento sarà ufficiale e non avrò più scuse eheheheh
un bacione a tutte voi!

12 commenti:

  1. sei la migliore cri un bacio al piccolo <3

    RispondiElimina
  2. Bene criiii sono felicissimi che riprendi a scrivere il blog :-)

    RispondiElimina
  3. bene io neanche sapevo che tu avessi un blog =) ed eccomi qua...la 303esima iscritta...su criiiiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  4. Grande cri :) sono stra feliceeee :)

    RispondiElimina
  5. non sapevo che avessi un blog cri..mi iscrivo subito ;)

    RispondiElimina
  6. Ti seguo su facebook.. Ma non sapevo avessi un blog ! Se ti fa piscere di unirti anche dul mio sarei molto onorata ! cucinaefigliunicapassione.blogspot.it baci a te e il tuo cucciolone !

    RispondiElimina
  7. Ero sicura che prima o poi l'avresti ripreso in mano!! Sarò felice di leggerti ;)

    RispondiElimina