domenica 3 luglio 2011

Istruzioni per avere una salute di ferro.

Eh si... ogni tanto mi ricordo di avere un blog!
Ciao fanciulle e fanciulli
Finalmente mi è arrivato il nuovo pc e posso scrivere senza la paura che prima o poi si spenga all'improvviso cancellando tutte le mie digitate che ho fatto sulla tastiera.
Sto maaaaaaaaalissimo. Febbre! ma almeno non vado al lavoro oggi e posso scrivervi tranquillamente con la mia tazzotta di latte caldo vicino. (però che immagine deprimente a luglio!)
Sono reduce dall'hard rock calling. Ma non tutti sanno cos'è mi sa...


Io che mi esibisco su un concerto immenso cantando tutte le canzoni dei Beatles.

Ovviamente scherzo. L'hard rock calling è un concerto che si tiene ogni anno a giugno in hyde park che raccoglie migliaia di persone. Dura in totale 3 giorni in cui ci sono ospiti diversi. Suonano dal pomeriggio band più piccoline e poi la sera ci sono i big.
La prima sera coi killers è stato un bagno di folla nel senso che c'era tantissima gente e che è piovuto così tanto che eravamo tutti zuppi.
Bon Jovi è stato fenomenale. 65.000 persone per lui che ballavano all'impazzata e non si fermavano un attimo. Tanto che alla fine del concerto Bon Jovi era talmente entusiasta della folla che è rimasto a cantare altre 3 canzoni.

L'ultima sera c'è stato Rod Steward che secondo me deve buttare l'ancora. Spento, zero allegria.. infatti ha collezionato meno di 20.000 persone.
C'è stata anche Gianna Nannini ma non nel palco grande, ma in quello più piccolo. Ragazzi quella donna ha un carica ed un'elettricità formidabile. Sudatissima, con i pantaloni di pelle, cantava live e tutti sti inglesi che saltavano e cercavano di cantare alla versione di rock di meeeeeeeetaviliosa creatuvaaa (che bello vedere un inglese che CREDE di sapere le parole in italiano ma TOOOOPPPAAA alla stra grande.. è stato veramente gudurioso)
Si ma ora vi state chiedendo il mio ruolo in questo concerto qual'era! Io mi occupavo insieme ad altri centinaia di ragazzi provenienti da tutti gli HR del mondo dell'official store.. che praticamente stava davanti al palco di esibizione e dovevamo vendere sempre ste magliettine.
è stato straziante e divertente. Le ore di lavoro erano tantissime, dalle 9:00 di mattina fino a fine concerto e fino a che la gente c'era nel parco, quindi per l'una di notte si andava via. Poche ore di sonno e si ricominciava. Tutto il giorno in piedi, a servire clienti, ma all'ora del concerto principale non veniva nessuno (ovvio) e tutti ci godevamo il concerto con i piedi che sembravano pulsare al ritmo di musica. Da li penso che sia iniziata la mia discesa salutare. Dopo Rod Stewart, malessere fisico e psichico. Ovviamente ho avuto due giorni di riposo prima di tornare al lavorare al negozio dove ho sempre lavorato, ma non sono bastati. Ho avuto il mal di testa per 4 giorni dopo l'evento, mal di gola, poi è arrivata la cistite, poi mal di stomaco e subito dopo l'intestino, ieri sembravo star bene, vado come sempre al lavoro e dopo 3 ore crollo fisico. Pelle sensibile, occhi lacrimosi, accenno di mal di testa, gola amara = febbre. Mi mandano a casa e sulla metro tutti mi evitavano. Sembravo una lebbrosa, tutta rossa in faccia con questi occhi rossi sanguinei e lacrimosi. Mi mancava qualche bubbone da peste e penso che mi avrebbero gettata tra le rotaie, dato fuoco e poi avrebbero tutti riso con una vittoriosa risata malefica. Certo che la febbre mi fa proprio viaggiare con la fantasia è! Arrivata a casa, ondeggiando cerco il termometro e ovviamente il mio 38 e mezzo di febbre c'era tutto quanto!!
Se più tardi o domani sto meglio farò un video, ma il problema è uno ed è abbastanza grande. Avendo il pc nuovo, non ho il programma per montare i video (nemmeno movie maker di windows). Come diavolo faccio??
La mia mente febbriciante troverà un rimedio...
Per ora vi saluto ragazzi, perdonate il discorso disconnesso che sicuramente avrò fatto ma veramente vedo spiderpork sul mio soffitto. :)
Niente baci se no vi infetto :) :)

5 commenti:

  1. Ciao Cri!! adoro i tuoi video *_*
    guarisci presto!

    RispondiElimina
  2. Vai Criiii!!!
    Bhè dai, un pò di febbre a luglio ancora ci sta, a me una volta è venuto un febbrone da cavallo ( che è durato per una settimana) che variava dai 39 ai 40 °C, sai quando? a FERRAGOSTO!!! Cioè, tutti in canotta io sotto (minimo) 3 coperte!!! xD Roba da non crederci!!
    Susu, fatti forza! taaaanto riposo, una dose di aspirina, e torni meglio di prima!! (cioè, che rima xD)E poi noi aspettiamo nuovi video!!!! = P
    Un abbraccio dalla liguria!

    RispondiElimina
  3. Criiiiiiiiii finalmente abbiamo tue notizie anche se non molto buone devo dire eh :P comunque siccome sono anzi, siamo impazienti di vedere un tuo video cerca su internet dei programmi si scaricano facilmente e gratis!!! Io li ho scaricati ma non ricordo i link, comunque è facile trovarli :) aspetto con ansia il video
    un bacio!!!Fede :)

    RispondiElimina
  4. ciao cri spero che carichi un nuovo video .... sn molto giuste le cose che hai scritto un bacio grande e guarisci prestoooooooooo ciao

    RispondiElimina
  5. cri che squadra tifi ? no sai sl pe sapere ........ (commento molto stupido lo soooo) :P ho il desiderio di conoscerti di persona !! una kosa ma tu rispondi a questi commneti ? mi farebbe molto piacere un abbraccio grande e forza romaaaaaa

    RispondiElimina