mercoledì 27 luglio 2011

Nuovo design, news?

wow questo nuovo design mi piace.
forse troppo tetro?
troppo triste?
cambio troppo radicale?
non lo so, a volte sono così attratta dal nero.
e pensare che non lo vesto mai. a pensarci bene, non credo di avere più di due capi d'abbigliamento nero..
ok, tornando in me.
nuovo design = news.
per chi mi segue da facebook già saprà che mi sono ritrovata costretta a una decisione radicale.
lascio londra.
in tante mi avete chiesto il perchè. il motivo è uno, semplice ma non grave: ho PICCOLI problemi di salute. Non vi allarmate, sto bene. qui l'assistenza sanitaria è buona, ma i dottori vanno ad intuito su quello che un paziente manifesta. diciamo che non voglio ritrovarmi in una sala operatoria con mille dottori intorno che mi tastano e per ogni errore viene fuori il suono del gioco "l'allegro chirurgo" (oddio che flashback nell'infanzia, ve lo ricordate??). quindi, la voglia di tornare in italia c'era, ho colto l'occasione per tornare prima. diciamo che lascio tutto di fretta per questo piccolo problema e mi dispiace tanto. le cose da fare sono mille, le persone da salutare altrettanto e normale un pò di tristezza c'è. ma magari chissà... magari tornerò one day.
oggi ho iniziato a fare la valigia grande e già sta in fase "conto alla rovescia prima dell'esplosione" poi mi guardo intorno e vedo ancora mille cose da dover portare. penso che farò un pacco che spedirò in italia. vi farò sapere quanti organi vitali dovrò vendere per pagare la spedizione.
non ho molto da raccontare, perdonatemi, volevo solo aggiornarvi di questa cosa e... avere una scusa per farvi vedere il nuovo design. ehehehhe
un bacione a tutte.

7 commenti:

  1. criiii belloooo i design.....volevo dirti una cosa riguardo il penultimo post che hai messo ... di quella ragazza che diceva di essere delusa da te ....bhe si guardasse bene intorno xke mesà che è l'unica almeno io la penso cosi....IO NON SONO DELUSA DA TE !!!!xò non me ne volere ma sono contanta che torni !!!!! un bacio notteee

    RispondiElimina
  2. Che peccato peròò :(( . . sono triste io al pensiero che lasci londra.. Hai fatto naturalmente bene a prendere questa decisione e poi credo che quest'esperienza ti abbia fatto bene e che te la sia goduta al meglio! Se in futuro avrò bisogno di qualche consiglio su Londra saprò a chi rivolgermi :) . . spero torneari presto a fare TAAANTI video . . un bacio! :*

    RispondiElimina
  3. Cri!!! buon rientro.. e soprattutto stacci bene!!!

    RispondiElimina
  4. Cryyy il design è stupendo! Buona guarigione..un giorno tornerai :)

    bacio
    Cry

    RispondiElimina
  5. Non preoccupati andrà tutto bene.. Ti adoriamo :D!

    RispondiElimina
  6. :( ma pensa che ho conosciuto i tuoi video su un "come trasferirsi a londra!"
    certo tornare a Roma è tosta.... ai castelli ancora peggio :) Magari un giorno ci tornerai!! cccciao

    RispondiElimina