domenica 4 luglio 2010

Il motivo di questo blog.


Ciao mie care!

Sono una grande appassionata di cinema e non penso di aver mai detto UNO dei miei
(tanti) film preferiti: "C'é posta per te"
No no, non parlo del programma di Maria De Filippi, ma di quel film con l'adorabile Meg Ryan e il grandissimo Tom Hanks.
E' un film del 1998 e all'epoca avendo solo 10 anni e conoscendo veramente poco internet, mi innamorai dell'appellativo che Meg Ryan si diede per l'oscuro mondo di internet: "shopgirl" (commessa).
Non so perchè ma da li a poco cominciai anche io a scrivere cose mie su assurdi blog che nessuno visitava, ma comunque sia mi piaceva "salvare" pezzi della mia vita con l'illusione che magari li avrei riletti da grande.
In svariati anni avrò aperto all'incirca 20 blog (non scherzo) ma molti, poco dopo averli aperti, li cancellavo perchè scrivevo cose stupide e futili.
Ma uno lo lasciai, perchè fu l'unico in cui ci mettevo cuore.
Un pò di mesi fa ripensai a quel blog lasciato da qualche parte nell'etere ad impolverarsi.
Cavolo, lo ritrovai!! E ho ritrovato cose che nemmeno la mia mente ricordava.
Avvenimenti, sensazioni, foto che avevo perso e dimenticato.
Fu una bella sensazione. Ho avuto proprio un flashback, un tornado di vecchie sensazioni.
Dopo l'inaspettato "successo" del mio video dove mi "confessavo" (ahahah) ho deciso proprio di aprirmi ancora di più a voi. Quindi concilierò la condivisione della mia vita con la speranza di riavere la stessa sensazione avuta pochi mesi fa con il mio vecchio blog.
Ecco principalmente il motivo di tutto questo.

Adoro Kandee Johson e seguo anche il suo blog. L'adoro. Quindi grazie a lei ho voluto iniziare questa nuova cosa.
Speriamo che non lo cancellerò presto come la maggior parte dei blog che ho aperto in passato.

Fatemi sapere se questa cosa vi piace o meno.
Un bacio
Cristina

6 commenti:

  1. ovviamente adesso non mi ricordo per niente quello che ti avevo scritto prima :-( che testa....
    comunque....anche io ho un blog, ma su splinder, e devo dire che è diventato parte di me da quando è nato (la bellezza di 4anni fa ormai)...mi ha aiutato tanto..mi ha permesso di conoscere tante persone che mi hanno e mi aiutano tutt'ora a superare momenti bui che ho spesso....
    ora lo sto trascurando un po' ma quando ne sento il bisogno vado e scrivo di getto quello che ho in testa...è terapeutico ;-)
    la cosa che mi piace è che ho mantenuto sempre la mia vita reale lontana da quella del blog...e viceversa...nessuno che mi conosce sa di questo posticino ed io sono contenta così...mi disturberebbe sapere che c'è qualcuno che conosco che legge...non potrei più essere un fiume in piena quando scrivo...penserei sempre che quel qualcuno può pensare questo o quello..mentre con gli altri blogger non succede ;-)
    detto ciò, che probabilmente non ti interessa :-)...ti dico che sono contenta di questa tua idea...ti seguirò sicuramente!
    ah..in quanto al film...piace mooooooolto anche a me trovo che loro poi stiano particolarmente bene insieme...sono una delle "noncoppiereali" che nei film sono complici in modo pazzesco...tipo Julia Roberts e Richard Gere e altri...
    baci!
    fefè

    RispondiElimina
  2. l tue idee sono stupende haha e questo sicuramente nn lo cancellerai comq questo film nn lo conosco !! però spero di vederlo così vedrò se mi piace!!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Cristina! Ho scoperto solo oggi il tuo blog, e devo dire che mi piace molto! ;)
    Anch'io in un momento "particolare" della mia adolescenza avevo aperto (e chiuso) parecchi blog per gli stessi motivi.. Comunque, cercherò di vedere questo film, mi hai incuriosito :)
    Un bacio!
    Martina

    RispondiElimina
  4. Ciao Cristina, ho visto "C'è posta per te".. molto carino ;) (Ne ho scritto qualcosa sul mio blog..)
    Ciao!
    Martina

    RispondiElimina
  5. ciao cry ( ti kiami cm mia cugi) belliximo blog!!mi piacciono molto i tuoi video sn divertentissimi e sopratutto istruttivi :) un bacione cmq io sono francesca

    RispondiElimina
  6. Ciao Cri, ti seguo da parecchio ormai...sei di una simpatia unica.

    RispondiElimina